IL PRANZO DI NATALE

Avete già pensato al pranzo di Natale?

Chi di voi mi segue su Facebook avrà visto che è più di un mese che non pubblico ricette…vi assicuro che dispiace più a me che a voi! Purtroppo ho dovuto subire un intervento alla mano, la destra naturalmente…ricostruzione  del legamento scafo-lunato…un infortunio legato alla mia passione, il tennis…Mi toglieranno il gesso il 7 di dicembre e successivamente dovrò iniziare la rieducazione…Spero per fine dicembre di essere nuovamente operativa in cucina!…e al computer…

L’idea del blog è nata per caso, ma grazie ai vostri consensi, ho intenzione di continuare…l’inattività fa venire nuove idee! E ne ho alcune in serbo per il prossimo anno.

Bene, basta chiacchiere e passiamo alla pratica. Ho pensato di condividere con voi le ricette di una cena di Natale di qualche anno fa, preparata dallo Chef del Ristorante La Lupa. Naturalmente tutti i piatti sono ricette originali create da me…il tocco del professionista ha sicuramente reso tutto più buono e anche più bello!

I cestini del buon augurio erano fantastici…e c’era anche il cotechino, che a Modena non manca mai…

pranzo di natale cestini-del-buonaugurio

E come dimenticare il rotolo di spinaci? Il primo della domenica che faceva mia nonna…quanta nostalgia e che bei ricordi!

girelle-alla-contadina

Potete trovare tutte le ricette sul mio sito di lavoro www.trainingdiet.it

 

Eccovi il link!…e provate anche voi!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.